Moggi sta con ADL: "I giocatori non hanno rispetto, li manderei in ritiro tutto novembre!"

L'ex dirigente del Napoli, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Tmw riguardo le ultime vicende in casa azzurra
L'ex dirigente del Napoli, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Tmw riguardo le ultime vicende in casa azzurra: "I giocatori del Napoli non rispettano nessuno e su questo penso non ci siano dubbi. L’allenatore si era detto a non fare il ritiro, poi loro hanno preso la palla a balzo.
Con Luciano Moggi direttore una cosa del genere non sarebbe accaduta? Penso proprio di no. Al Napoli evidentemente ci sono personaggi che i calciatori ritengono superabili. Io una medicina ce l’avrei.
Ossia? Li manderei in ritiro per tutto novembre. Tanto per far capire chi comanda”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com