PSG, Ramos si presenta: "Non vengo per dimostrare di aver vinto 4 Champions ma per vincerne altre"

Sergio Ramos è stato presentato come nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: "La sfida e il progetto sportivo per me hanno pesato, voglio vincere come vuole vincere questo club. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ho parlato con lo staff, con la dirigenza e mi è piaciuto il loro discorso, la loro sete di vittoria".
Scelto dal PSG per la grande vocazione europea?
"Non so perché il club mi abbia scelto ma voglio ancora vincere, voglio aiutare questa squadra e amo il suo spirito. Non vengo per dimostrare di aver vinto 4 Champions ma per vincerne altre".
Quanto ha pesato la parte economica?
"No, lo stipendio non contava. La cosa più importante era la durata del contratto per avere una vera continuità sportiva. Poter lavorare per due anni in un ambiente del genere è per me una vera opportunità. Voglio vincere, avere un vero progetto sportivo e stare tranquillo".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

