Rolando Bianchi: "Icardi e Milik potrebbero coesistere alla grande"

Rolando Bianchi: "Icardi e Milik potrebbero coesistere alla grande"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 agosto 2019, 17:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Llorente sembra molto la copia di Milik, Icardi è fisicamente diverso dal polacco, letale in fase di realizzazione in area di rigore"

Rolando Bianchi, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal i due profili considerati dal Napoli per l'attacco: "Llorente sembra molto la copia di Milik, Icardi è fisicamente diverso dal polacco, letale in fase di realizzazione. Parliamo quindi di attaccanti diversi, per cui bisogna vedere qual è l'idea e la necessità di Carlo Ancelotti. In più credo che sulla base di determinati dettami tattici Milik e Icardi potrebbero coabitare e giocare non poco alla squadra.

Per rispondere un po' alle idee dell'opinione pubblica ci tengo a dire che la trattativa di un giocatore non riguarda solo aspetti economici e non è semplice come sembra, negli ultimi anni non esistono più le bandiere e di questo ormai bisogna farsene una ragione. La carriera di un giocatore è breve e per questo è fondamentale mettere al primo posto aspetti e valutazioni professionali molto più che quelli familiari".