Sky, Ugolini: "Ma quale caso! Insigne non ha detto che vuole partire. Dai tifosi trattamento diverso da Allan e altri..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, in merito alle dichiarazioni di Insigne di quest'oggi
06.04.2019 14:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Ugolini: "Ma quale caso! Insigne non ha detto che vuole partire. Dai tifosi trattamento diverso da Allan e altri..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, in merito alle dichiarazioni di Insigne di quest'oggi: "Dichiarazioni tranquille di un ragazzo maturo. Non vedo un caso Insigne, sono dichiarazioni che hanno fatto tutti i campioni, pure Allan o altri del Napoli, poi se lui essendo napoletano non può dirlo... E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile la prenderebbe in considerazione... Lui non ha mai detto che vuole andare via ed ha dimostrato di essere attaccato al Napoli.

Lui ha sbagliato in passato, ha chiesto scusa, ma c'è sempre un'attenzione particolare su Insigne. Lui soffre che ai napoletani sia chiesto sempre di più, non viene compreso come Allan o Koulibaly. Ricordo pure Lavezzi, persino Cavani viene applaudito. Insigne viene trattato diversamente per aver detto anche una cosa scontata, ovvero che se arriva una super offerta ci penserà"