Torino, Mazzarri: "Sogno di ripetere qui le imprese fatte al Napoli"

Torino, Mazzarri: "Sogno di ripetere qui le imprese fatte al Napoli"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 aprile 2019, 14:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Questa è una piazza importante come quando andai a Napoli che nella stagione precedente era arrivato dodicesimo e in quattro anni siamo riusciti a far pensare di essere tornati ai tempi di Maradona"

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, in conferenza stampa dopo la vittoria sul Milan., ha parlato anche del suo passato sulla panchina azzurra: “Sono ottimista e se sono tornato dall’estero ad allenare il Toro è perché volevo fare qualche cosa di speciale, altrimenti per la carriera che ho avuto avrei potuto fare anche altre scelte. Questa è una piazza importante come quando andai a Napoli che nella stagione precedente era arrivato dodicesimo e in quattro anni siamo riusciti a far pensare di essere tornati ai tempi di Maradona.

Il mio sogno e fare lo stesso anche qui e adesso le cose stanno andando anche in modo anticipato perché non era previsto il primo anno di riuscire a incidere su tanti giocatori anche giovani che dovevano essere assemblati. Sono contentissimo e speriamo di fare bene anche in queste ultime quattro partite e poi tireremo le somme di quest’annata”.