Tosto: "Inter seconda e non è roba da poco. Il Napoli sa come concludere l'anno"

Vittorio Tosto, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli arriva forte alle ultime due, non dimentichiamoci da dov’è partito. Chiunque avrebbe messo la firma per trovarsi con un punto di vantaggio sull’Inter a due giornate dal termine. Il Napoli deve completare l’opera ed ha la forza per battere il Parma così come ha fatto in altre circostanze.
Non vi fate prendere dalla fretta, il Napoli viaggia forte e sa come completare il percorso. L’Inter è sotto e non è roba da poco. Il Parma è una squadra difficile da analizzare, compie grandi prestazioni e poi crolla. Se il Parma ha spazi allora va a nozze coi giovani che ha”.
Pubblicità
Le Interviste

Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com