Clamoroso da Parma: “Limitazioni perché da Napoli sottoscritte 2mila tessere del Parma”

Clamoroso da Parma: “Limitazioni perché da Napoli sottoscritte 2mila tessere del Parma”TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Rassegna Stampa
di Arturo Minervini

Tantissimi tifosi del Napoli non residenti in Campania ci hanno scritto delusi per la decisione di negar loro l'accesso ad altri settori dello stadio oltre quello ospiti per la gara di domenica al Tardini. Per tutti, campani e non, ci saranno solo 3.500 posti disponibili. Dalle 14 sarà caccia al tagliando con tantissimi che resteranno fuori. 

Il Parma, a quanto pare, ha voluto evitare il ripetersi di un nuovo “caso Lecce”, quando circa 700 biglietti vennero annullati all’ultimo momento in seguito ai controlli effettuati dalla Questura e dal Comune, che avevano riscontrato irregolarità nella vendita dei tagliandi ai residenti in Campania. Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta di Parma.

Dopo quanto accaduto lo scorso 1° aprile, si è registrato un boom di sottoscrizioni da Napoli: oltre duemila tifosi hanno richiesto la Tardini Card, approfittando del sistema d’accesso riservato ai sostenitori della Juventus. Per questo, il club ducale ha deciso di limitare l’ingresso allo stadio soltanto a chi aveva sottoscritto la tessera del tifoso del Parma entro il 31 marzo. Una misura preventiva, pensata per evitare un’eccessiva presenza di tifosi partenopei sugli spalti spiega il quotidiano.