TuttoJuve, Pavan: “Attaccano Allegri perché vicino a qualcuno. Oriali santo? Non ci credo…”
Massimo Pavan, direttore di Tuttojuve, commenta il caso Allegri sul canale YouTube Tastiera velenosa: “Attaccano Allegri perché vicino a qualcuno, sappiamo benissimo a chi. Oriali un santo? Dai non scherziamo ovvio che non andava insultato ma siamo sicuri che non ci sia stata un'azione che ha portato a questa reazione.
Il comunicato del Napoli inutile, questo vittimismo non paga, Conte non è venuto alla Juve anche perché nessuno voleva quel suo collaboratore. Non credo a questo racconto in cui Allegri diavolo e altri santi”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



