Valeria, la lady Maggio: "Ecco perchè Christian si inchina quando segna..."

Valeria Mettifogo, moglie del calciatore azzurro Christian Maggio, è stata intervistata dalla giornalista di Radio Marte Francesca Beato per la rubrica "Chiacchiere in donna". Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Io e Christian ci siamo conosciuti da piccoli in un locale, ci sono caduta casuamente accanto. La nostra storia non ha un momento più emozionante, è stata un pò tutto bello".
CURIOSITA' - "Lui ne combina una per colore, sicuramente ama il giradinaggio, quindi mi fa ridere trovarlo immerso nelle sue piante".
MUSICA - "A Christian piace la musica commerciale, è molto romantico. La nostra canzone d'amore è "La Vasca" di Alex Britti, perchè fu la canzone che andò in onda dopo il nostro primo bacio. A lui piacciono le musiche forti, che gli danno la carica prima di un incontro".
COLORE - "Il suo colore preferito è l'azzurro, non potrebbe essere altrimenti".
SAN PAOLO - "Dal punto tecnico cambierei tanto del San Paolo, serve uno stadio più accogliente, dove i tifosi vengono messi in primo piano. Sarebbe bello avvicinare i nostri stadi al modello inglese".
HOBBY - "A Christian piace il giardinaggio e si cimenta spesso nel fai da te".
TATUAGGIO - "Il tatuaggio di Christian sul collo fu una sorpresa, non mi disse che l'avrebbe fatto".
NAPOLI - "Per me Napoli è meravigliosa, una delle più belle città d'Italia. I tifosi azzurri sono calorosissimi a volte troppo, ma da molta soddisfazione".
INCHINO - "Quando segna Christian si inchina perchè quando la curva B fu squalificata lui segnò e in segno di rispetto fece questo gesto".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
