Varricchio: "Il Bologna non ha speranze, il Napoli ha tanta rabbia dopo il ko ingiusto di Milano"

Varricchio: "Il Bologna non ha speranze, il Napoli ha tanta rabbia dopo il ko ingiusto di Milano"TuttoNapoli.net
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
giovedì 13 dicembre 2012, 21:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Massimiliano Varricchio, ex calciatore del Napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Massimiliano Varricchio, ex calciatore del Napoli: "Il Napoli ha subito uno stop solo da punto di vista del risultato perché sul campo a Milano c’è stato solo il Napoli che col gioco ha schiacciato l’Inter. Credo che il Bologna non avrà chance di fare risultato al San Paolo anche perché il Napoli avrà tanta rabbia da mettere in campo dopo la sconfitta immeritata.
Insigne sta facendo molto bene, Pandev è rientrato da un infortunio quindi probabilmente Mazzarri contro il Bologna schiererà Insigne. Poi, se la partita non si dovesse sbloccare, entrerà il macedone. Avere problemi di abbondanza è sempre piacevole. Se Maggio sta bene è giusto dargli fiducia.

Conoscendo le ambizioni del Napoli, credo che tutti si aspettassero di arrivare col passare del tempo a questi livelli però così  velocemente in pochi l’avrebbero pensato. Non si può che fare i complimenti alla società partenopea.

Pallone d’oro a Cavani? Vista l’età è possibile anche se da altre parti (Spagna) ci sono quei due fuoriclasse che per ora credo abbiano qualcosa in più rispetto agli altri. Con un po’ di continuità, Cavani potrebbe raggiungerli e io glielo auguro”.