VIDEO - Sentite Sarri: "Innamorato della Juve perché c'è tanto odio per noi, parlano di arbitri..."

Dopo Empoli, Napoli e Londra, Maurizio Sarri adesso vive a Torino e racconta il suo primo anno in bianconero in questi giorni di isolamento.
17.04.2020 18:14 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Sentite Sarri: "Innamorato della Juve perché c'è tanto odio per noi, parlano di arbitri..."

"Cosa l'ha colpita nella sua avventura alla Juve?". Dopo Empoli, Napoli e Londra, Maurizio Sarri adesso vive a Torino e racconta il suo primo anno in bianconero in questi giorni di isolamento. E non manca di apprezzamenti,a questa precisa domanda, al club bianconero e, soprattutto, all'essere bianconero e tifoso di quei colori: "Ci sono due cose che mi hanno colpito: l’amore e l’odio. Siamo circondati dall’amore in tutte le città in cui andiamo, ma anche da odio. Noi siamo quelli ‘favoriti’ dagli arbitri, ma guardi i numeri è parlano chiaro, sono impressionanti.

Sono stato fischiato a Napoli io, a Torino i tifosi della Fiorentina hanno insultato mia madre. Questo ti fa capire che odio c’è per questa società, e quando sei così odiato all'esterno, ti attacchi ancora di più e questo ti porta a innamorarti della tua realtà. Se diventi gobbo lo diventi anche perchè dall'esterno sei odiato quasi da tutti", le sue parole nel corso del programma "A Casa Con La Juve", in diretta sul canale Youtube del club bianconero. CLICCA QUI PER IL VIDEO