Völler: "Napoli spettacolare come il Bayern e si parla poco di un azzurro"

Rudi Voller, leggenda del calcio tedesco che ha giocato anche in Italia nella Roma, ha così parlato a Rai Sport
27.03.2023 13:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Völler: "Napoli spettacolare come il Bayern e si parla poco di un azzurro"
TuttoNapoli.net

Rudi Voller, leggenda del calcio tedesco che ha giocato anche in Italia nella Roma, ha così parlato a Rai Sport: "Il Bayern per anni ha fatto i campionati del Napoli, mi domando come facciano, è impressionante, incredibile. Non è un problema di concorrenza, è troppo forte il Napoli. Oltre al vantaggio giocano un bel calcio. Anche quando hanno perso, hanno sempre divertito. Un piacere vederli. 

Il Napoli gioca il calcio più bello in Europa? In questo momento è il più bello con City e Bayern, anche se loro hanno un po' di difficoltà in campionato. Quindi dico sì: il Napoli è la più bella in Europa.

Kvaratskhelia affare del secolo? Si parla sempre di lui e di Osimhen che segnano, ma io quando ho visto la gara di Francoforte sono rimasto a bocca aperta per la prova di Lobotka. Si parla poco di lui ma a centrocampo è un grande regista, sbaglia pochissimo, è incredibile. Spalletti è un grande allenatore, si vede la sua mano.

Il Napoli può vincere la Champions? Tutto è possibile. Non devono aver paura di nessuno. Ora hanno anche tanta fiducia. Per me hanno grandi possibilità".