FOTO - Spal, Lady Petagna protagonista a Ciao Darwin come madre Natura nella puntata sul calcio

Ieri sera su canale 5 la trasmissione di Paolo Bonolis "Ciao Darwin", è stata dedicata al mondo del calcio
12.05.2019 04:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FOTO - Spal, Lady Petagna protagonista a Ciao Darwin come madre Natura nella puntata sul calcio

"Juve contro tutti", Raffaele Auriemma contro Giampiero Mughini. Ieri sera su canale 5 la trasmissione di Paolo Bonolis "Ciao Darwin", è stata dedicata al mondo del calcio. Anche la "Madre Natura" era legata in qualche modo al calcio.  A scendere in bikini dalla lunga scalinata questa volta è stata Michelly Sander, bellissima modella fidanzata da tempo con l'attaccante della Spal, prossimo avversario del Napoli, Andrea Petagna.

Attraverso il suo profilo Instagram le bella Sander ha pubblicato alcune foto e nelle storie anche il video della discesa della scalinata. A corredo del post si legge: "Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità. Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al nostro modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “te” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti. (per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica... l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono, per il resto ho soltanto le protesi al seno) Sono metà Brasiliana e metà Tedesca, del '98 e vivo in Italia".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità. Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al NOSTRO modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “TE” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti. (per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica... l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono, per il resto ho soltanto le protesi al seno) Sono metà Brasiliana e metà Tedesca, del 98 e vivo in Italia - Milano #siamotuttimatti #ciaodarwin ✌️😜

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟ (@miisander) in data: Mag 10, 2019 at 5:15 PDT