Prima pagina
Corriere dello Sport: "Bagarre scudetto, corsa a tre"
"Corsa a tre" così titola il Corriere dello Sport che parla di “Bagarre scudetto”, fotografia fedele di un campionato che ha smesso di nascondersi lì in vetta. In cima c’è l’Inter, trascinata da un Lautaro in versione totale, affamata e dominante. Subito dietro, però, rispondono il Milan ed il Napoli.
Il Napoli di Conte è perfetto. Non perfetto nel senso estetico, ma nel significato più caro al suo allenatore: funzionale, feroce, concentrato. La vittoria contro la Lazio è una lezione, prima ancora che un risultato. Zero concessioni, zero fronzoli, identità piena.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
24 mag 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Udinese |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




