Prima pagina
Corriere dello Sport: "Il gol di Gutierrez era buono. ADL indignato"
L'Inter si gioca una fetta di stagione europea a San Siro, chiamata a ribaltare l'1-3 incassato in Norvegia contro il Bodø/Glimt. In campionato la fuga è netta, ma in Champions il percorso si è complicato: quattro ko nelle ultime cinque gare certificano un rallentamento inatteso. Ora servono tre gol di scarto per evitare un'eliminazione che avrebbe peso tecnico ed economico.
In alto si legge su quanto accaduto a Bergamo che il gol di Gutierrez era buono e non andava annullato. Un turno di stop per Chiffi che domani sarà Var di Real Madrid-Benfica. De Laurentiis indignato per quanto accaduto alla New Balance Arena.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
28 feb 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Hellas Verona | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




