Prima pagina
Il Mattino: "Azzurri, bagno di folla. 'Rifacciamo la storia'"

Tra i giocatori presenti, però, mancava Giacomo Raspadori. L'attaccante è ormai pronto per il suo trasferimento all'Atletico Madrid
Pazzesco entusiasmo a Castel di Sangro in occasione della presentazione della squadra avvenuta nella serata di venerdì. Tantissimi i tifosi accolti per incontrare il Napoli di Conte, pronto a iniziare una nuova stagione. "Azzurri, bagno di folla. 'Rifacciamo la storia'" si legge in prima pagina sull'edizione odierna de Il Mattino, dove spicca l'immagine della squadra che alza il trofeo vinto lo scorso anno.
Tra i giocatori presenti, però, mancava Giacomo Raspadori. L'attaccante è ormai pronto per il suo trasferimento all'Atletico Madridche dovrebbe essere ultimato e ufficializzato nelle prossime ore.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com