Prima pagina
La Gazzetta dello Sport apre con Pulisic: "Rivedrete le stelle"

Spazio anche al mercato dell'Inter con l’operazione Lookman
"Rivedrete le stelle". Con questo titolo d’apertura La Gazzetta dello Sport propone oggi un’ampia intervista a Christian Pulisic, esterno offensivo del Milan e punto fermo della squadra nelle ultime stagioni. L’americano, protagonista in rossonero, ha parlato della sua esperienza al Milan e delle prospettive per la nuova annata: "Milan, ci divertiremo. Con Allegri la via è giusta. Leao top, top, top. Modric un leader eccezionale".
Spazio anche al mercato dell'Inter con l’operazione Lookman: i nerazzurri hanno rilanciato per l’attaccante nigeriano dell’Atalanta con un’offerta da 42 milioni più 3 di bonus, cifra che però non ha ancora convinto la Dea.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com