La UEFA si dimentica totalmente del fuorigioco: "Il Dnipro beffa il Napoli, a Kiev sarà battaglia"

A leggere la cronaca, il Napoli avrebbe semplicemente gettato alle ortiche la vittoria sciupando diverse palle gol
Il Dnipro beffa il Napoli. Lo ha scritto il sito della UEFA, nell'articolo in cui viene raccontata nei minimi dettagli la notte del San Paolo. Peccato che non ci sia nessun riferimento al fuorigioco sul gol degli ucraini, anzi. A leggere la cronaca, il Napoli avrebbe semplicemente gettato alle ortiche la vittoria sciupando diverse palle gol: "Fallite sei buone occasioni da gol, il Napoli capitola all'81’ al primo affondo degli ucraini.
Il merito è del neo entrato Seleznyov, in campo da un minuto al posto dell'inconcludente Nikola Kalinić e subito a segno da pochi passi su cross dalla destra di Artem Fedetskiy. È l'ultima emozione del match nonostante il forcing finale del Napoli. Finisce pari: tra sette giorni, a Kiev, sarà battaglia".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com