Napoli Legends batte Frosinone & Friends in una partita di beneficenza: sugli scudi Denis e Calaiò

Secondo trofeo per l'Associazione delle Napoli Legends! Vittoria sul Frosinone & Friends allo Stadio Stirpe per 8 a 6. Nella partita benefica per ADMO organizzata dall'Associazione Nazionale Attori, in diretta Dazn, ad aprire le danze è stato Diego Armando Maradona Jr. su assist di Bruno Giordano, gran partita per il bomber della MaGiCa. A seguire doppiette del Tanque Denis e di Calaiò e 3 gol degli attori napoletani.
Ottima la partita di Beppe Incocciati in versione assist man e esibendo una tecnica sopraffina nel liberarsi da una marcatura a tre. Muri difensivi Ciccio Colonnese sugli scudi e il grande capitano Paolo Cannavaro. Sulle fasce volavano come ai vecchi tempi Nicola Mora e Christian Maggio. In porta hanno fatto il possibile Raffaele Di Fusco che ha mostrato ancora dei guizzi in tuffo notevoli e Gennaro Iezzo che si è immolato sul campo e ha rimediato un brutto infortunio al tendine d'achille. Hanno giocato per le Napoli Legends
Raffaele Di Fusco
Gennaro Iezzo
Paolo Cannavaro
Fabiano Santacroce
Francesco Colonnese
Ivan Rizzardi
Alessandro Renica
Nicola Mora
Christian Maggio
Francesco Montervino
Andrea Dossena
Luca Altomare
Stefan Schwoch
Giuseppe Incocciati
Diego Armando Maradona Jr.
Bruno Giordano
German Denis
Emanuele Calaiò
Andrea Silenzi
Alla fine sono stati Paolo Cannavaro e Bruno Giordano ad alzare il trofeo conquistato davanti ad uno stadio strapieno con 16.000 spettatori accorsi per vedere i loro beniamini e dare una mano alla ricerca contro le malattie del midollo osseo. Un grande successo di pubblico che premia il cuore di questi campioni immortali dentro e fuori dal campo. "Mai smettere di lottare" come scrive per l'occasione Gokhan Inler sulla pagina social delle Napoli Legends.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
