Napoli-Torino di venerdì, è successo solo una volta in Serie A: il precedente
Il weekend di Serie A si apre con il match tra Napoli e Torino, in programma domani sera alle ore 20:45 al Maradona. Gli azzurri arrivano alla sfida dopo il successo nell’ultima giornata contro il Verona, deciso dal gol di Lukaku al 95′. I granata, invece, nell’ultimo turno hanno superato la Lazio di Maurizio Sarri 2-0, grazie alle reti di Simeone e Zapata.
Curiosità statistica: il precedente del venerdì
Napoli e Torino vantano un solo precedente in Serie A disputato di venerdì, risalente all’8 marzo 2024, quando la sfida allo stadio Maradona terminò 1-1. In quell’occasione, Khvicha Kvaratskhelia rispose al vantaggio iniziale di Antonio Sanabria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
06 mar 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Torino |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




