Ufficiale
Rapuano arbitrerà nel 5° turno in Serie B dopo le polemiche di Verona-Juve

Come anticipato dal designatore arbitrale Gianluca Rocchi, Antonio Rapuano, direttore di gara finito al centro delle polemiche a seguito degli errori commessi nel corso di Hellas Verona-Juventus dello scorso turno di Serie A, è stato 'spostato' per il weekend in arrivo in cadetteria.
Il fischietto di Rimini è stato, infatti, designato in qualità di quarto ufficiale per il match del 'Partenio - Lombardi' fra Avellino e Virtus Entella.
La gara in questione è stata affidata al Sig. Perri, con Mokhtar-Ricci come tandem di assistenti di linea. Camplone e Rutella, invece, ricopriranno i ruoli di VAR e AVAR. Mazzoleni, Var di Napoli-Pisa, non figura nemmeno nelle designazioni di B.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
28 set 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Milan | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com