Serie A : Cagliari-Fiorentina, recupero della 29ma giornata di campionato
Si terrà stasera alle 20:30 il recupero di Campionato della gara sospesa il 12,Marzo scorso tra Cagliari e Fiorentina,per avverse condizioni del tempo!
Sarà giocata stasera a partire dalle 20:30 in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1,l'incontro Cagliari-Fiorentina valevole per il recupero della 29 giornata di Serie A,durante la quale la partita fu sospesa dopo soli 29' a causa delle avverse condizioni del tempo ed in particolare del forte vento,che rese impossibile il continuo del match!Stasera si disputeranno quindi i restanti 61' più recupero della partita e si ripartirà dal punteggio di 0-0.Il Cagliari avrà a disposizione solo due sostituzioni,in quanto nei primi 29' giocati aveva già effettuato un cambio sostituendo Conticchio.L'arbitro designato per la partita sara lo stesso che aveva iniziato a dirigerela,ovvero Pasquale Rodomonti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




