Prima pagina
Tuttosport sul Napoli: "Conte attacca ancora Marotta"
"Vlahovic, gol per restare" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Alle 21 Juventus-Sporting. Il nuovo tecnico rilancia le ambizioni di scudetto ("fino alla fine: anzi, oltre la fine") e richiama la squadra alla sua dimensione europea. "Questa è la suite del calcio, ce la giochiamo alla pari. Yildiz, un po' Kvara un po' Di Natale". David, pensieri di addio a gennaio: ma l'allenatore vuol provare a recuperarlo. Dal ritiro: pasti senza telefoni.
Di spalla spazio alle dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico del Napoli, alla vigilia del match contro l'Eintracht Franforote. "Conte attacca ancora Marotta", scrive il quotidiano. "Noi in testa diamo fastidio. Arbitri? Qualcuno ha parlato ed è successo di tutto". La replica: "Dica ciò che vuole".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
09 nov 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Bologna | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


