Caporale: "Milinkovic ha giocato la peggior partita da quando è a Napoli"
Il giornalista Carlo Caporale è intervenuto nel corso di 'Buongiorno Tuttonapoli' sulla nostra Radio Tutto Napoli, prima radio tematica sul Napoli, in onda tutto il giorno, che puoi ascoltare/vedere qui sul sito o sulle app (qui per Iphone/Ipad o qui per Android).
"C'è un deficit di organico evidente, in panchina c'erano pochi giocatori di movimento ieri oltre ai portieri. La prestazione non è stata all'altezza ma è comprensibile proprio per il tour de force che continuerà ad accompagnare gli azzurri che accusano la fatica anche mentale, non solo fisica. Se ne vinci cinque di fila con grande intensità e grande gioco poi è dura ripetersi senza qualche ricambio".
"Già prima dell'1-0, nato comunque da un rimpallo, c'erano state occasioni pericolose per il Benfica. Le cose sono andate così anche nel secondo tempo. Il Napoli si era aggiustato con l'ingresso dei nuovi ma poi non ha avuto la capacità di ribaltarla perché, ripeto, è mancata anche una reazione nervosa che è stata solo accennata".
"Milinkovic-Savic bocciato? E' stata la sua peggior partita da quando è a Napoli. Lo abbiamo spesso elogiato e gli abbiamo fatto i complimenti quando lo meritava, ieri insieme a tanti altri non è stato all'altezza della situazione. Ha fatto anche un paio di parate all'inizio e alla fine ma sui due gol poteva fare di più ed è stato poco reattivo".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro



