"Ci ho già sbattuto i denti": Gattuso non vuole cali di tensione e porta il Napoli in ritiro

"Ci ho già sbattuto i denti": Gattuso non vuole cali di tensione e porta il Napoli in ritiro
mercoledì 9 dicembre 2020, 10:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Nessun calo di tensione per il Napoli, con Rino Gattuso che vuole una squadra molto concentrata per centrare il passaggio del turno in Europa League.

Nessun calo di tensione per il Napoli, con Rino Gattuso che vuole una squadra molto concentrata per centrare il passaggio del turno in Europa League. Lo racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che scrive così nella sua edizione odierna.

"Il Napoli stasera andrà in ritiro all’Hotel Britannique, Gattuso ha vissuto una forte delusione al Milan nel 2018, fu eliminato ai gironi di Europa League a vantaggio di Betis Siviglia e Olympiakos. 'Ci ho sbattuto i denti', disse alla vigilia della prima gara contro l’Az Alkmaar, unico scivolone del Napoli in un gruppo molto insidioso. Gattuso sa che ha la qualità per superare l’ostacolo Real Sociedad. Il Napoli non è una squadra di ragazzini, c’è un tesoretto d’esperienza europea e in queste partite l’abitudine alla gara decisiva fa la differenza. Si tratta di un pensiero condiviso anche da Alguacil che domenica sera ha tenuto a riposo Willian Josè, il bomber storico della Real Sociedad, e Nacho Monreal, terzino sinistro ex Arsenal.