PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Inter Euro flop. Lazio, caso Zarate"

PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Inter Euro flop. Lazio, caso Zarate"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 10 dicembre 2020, 07:48Rassegna Stampa
di Antonio Gaito
"Inter Euro flop". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Inter Euro flop". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Solo 0-0 a San Siro con lo Shakhtar: è fuori da tutto. Una traversa di Lautaro Martinez, poi sbatte contro il muro ucraino. Per Conte coppa stregata: "Poco rispettati da VAR e arbitri". Poi battibecca in diretta tv con Fabio Capello.

Atalanta - Nella parte centrale della prima pagina, accanto al titolo principale, c'è spazio per i bergamaschi con il titolo seguente: "Euro show". Dopo Liverpool batte fuori casa pure l'Ajax: 1-0. Muriel in gol e ancora ottavi. Gasperini intanto avverte club e calciatori: "Rimango, ma decido io".

Juventus - Spazio nel taglio alto della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente riferito alla Champions League: "Perché possono crederci". Da Cristiano Ronaldo fino al gruppo creato da Pirlo. Anche l'equilibrio è stato trovato con McKennie e Morata fondamentali nello scacchiere del Maestro.

Milan - "Pronti i diavoletti Colombo-Maldini jr". Questo il titolo che il quotidiano dedica ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina. Europa League: il Milan a Praga alle 21 pensa all'attacco baby. Roma a Sofia alle 18:55, mentre il Napoli, allo stesso orario debutta al "Maradona" con la Real Sociedad per passare.

Lazio - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina ai biancocelesti con il titolo seguente: "Caso Zarate, la procura di Roma indaga sugli stipendi". C'è l'ipotesi - si legge - dell'evasione fiscale.