PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Che bella Signora"

"Che bella Signora". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport, riferendosi alla Juventus
"Che bella Signora". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport, riferendosi alla Juventus che, debutta in campionato con un successo per 0-3 in trasferta contro l'Udinese. Allegri ritrova gioco, personalità e leader: "Bravo Dusan".
Milan - "Leao, tocca a te". Tutti i big a segno: manca solo Rafa... Nel Milan a Bologna debutto con la 10. Sul fronte mercato, sbarca il centrale argentino Pellegrino.
Atalanta - "De Ketelaere fa il diavolo". All'Atalanta è già rinato: primo gol in Serie A per l'ex rossonero.
Serie A - "I Re d'Europa". L'anno d'oro di Lautaro e Osi. Zhang rilancia: Pavard è vicino
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com