Sorpresa Politano, rientro anticipato: la gara della possibile convocazione

Può accorciare i tempi, sta già svolgendo lavoro personalizzato in campo e sarà monitorato giorno dopo giorno per capire quando potrà rientrare in gruppo.
28.09.2022 08:37 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sorpresa Politano, rientro anticipato: la gara della possibile convocazione
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Matteo Politano può rientrare prima del previsto, la sua caviglia destra sta rispondendo bene al programma di recupero stabilito dallo staff medico del Napoli. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che fornisce le ultime sulle condizioni dell'esterno.

"Matteo ha dovuto rinunciare alla Nazionale a causa dell’infortunio rimediato durante Milan-Napoli. La diagnosi della scorsa settimana è distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore della caviglia destra. Il verdetto faceva pensare a circa venti giorni di stop, con il rientro previsto per Cremonese-Napoli del 9 ottobre. Politano può accorciare i tempi, sta già svolgendo lavoro personalizzato in campo e sarà monitorato giorno dopo giorno per capire quando potrà rientrare in gruppo. C’è una speranza che possa andare addirittura in panchina sabato contro il Torino ma è un’ipotesi complicata. È molto più probabile che possa farcela ad essere tra i convocati per la trasferta di Amsterdam".