Kim verso il Milan? C'è l'ok di Allegri: entra nel vivo lo scambio con Leao

Sono settimane e giorni di grande movimento sul mercato per il Milan, in ambo le direzioni: sia per quanto riguarda le entrate, sia per quanto concerne quei giocatori che potrebbero lasciare i rossoneri. E a proposito di questi ultimi, questa settimana il Bayern Monaco farà un'offerta al Milan per Rafael Leao e nelle stanze del club bavarese si parla di 60 milioni di euro più uno tra Kingsley Coman e Kim Min-jae.
Entrambe le contropartite che il Bayern Monaco è pronto a mettere sul piatto sarebbero gradite al nuovo allenatore Massimiliano Allegri. I tedeschi della Baviera ha visionato da vicino Leao ieri in Nazionale, nella notte del trionfo del Portogallo in Nations League, e i report sono stati tutti positivi. L'offerta ufficiale ancora non è partita ma dovrebbe a meno di sorprese arrivare in Via Aldo Rossi in settimana. Questa è la situazione secondo le info raccolte da TMW.
Al termine della finale di Nations League vinta dal suo Portogallo, lo stesso Leao ha concentrato l'attenzione sul trionfo di Cristiano Ronaldo: "Vive di calcio, ha fatto una carriera lunghissima a livello di club. Sente il Portogallo come la sua famiglia, sono contento perché ha vinto un trofeo che cercava tanto di vincere".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
