Rimonta Cagliari al Bentegodi: da 0-2 a 2-2, Verona beffato al 92'
Finale beffa per il Verona al Bentegodi, che si fa rimontare nel recupero e chiude sul 2-2 contro il Cagliari, dopo una gara che sembrava ormai in pugno. I gialloblù, avanti di due reti grazie a Gagliardini nel primo tempo e a Orban nella ripresa, si fanno raggiungere nel finale dai gol di Idrissi e Felici, che regalano un punto insperato alla squadra di Pisacane.
Il match si apre con un duro scontro testa contro testa tra Borrelli e Unai Núñez, costretto al cambio dopo un quarto d’ora. Poco dopo, al 23’, Gagliardini sblocca il risultato su cross di Giovane, tornando al gol dopo più di un anno. Il Verona sfiora più volte il raddoppio, ma Caprile si supera su Serdar e poi ancora su Orban. Il 2-0 arriva al 59’: splendida discesa di Belghali, assist perfetto di Giovane e tap-in vincente di Orban.
Sembra finita, ma nel finale il Cagliari trova la forza per reagire: al 77’ Idrissi accorcia con un sinistro potente sotto la traversa, e in pieno recupero Felici firma il clamoroso pareggio con una grande azione personale. Delusione per il Verona, che spreca una vittoria già in tasca; grande cuore invece per i sardi, che strappano un punto prezioso al fotofinish.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro


