Roma, Iturbe valuta l'addio a fine stagione. I compagni: "E' devastato"
Potrebbe concludersi dopo appena una stagione l'avventura in giallorosso di Iturbe
Potrebbe concludersi dopo appena una stagione l'avventura in giallorosso per Juan Manuel Iturbe. L'attaccante argentino, fiore all'occhiello del mercato (almeno dal punto di vista economico), ha deluso le aspettative di tifosi e società.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che nello spogliatoio i compagni lo hanno descritto come distrutto, devastato, come chi non vede l'ora che la stagione finisca per andar via. Per Iturbe la cessione non è utopia. Nonostante la spesa di 23 milioni più bonus per acquistarlo dal Verona, la Roma potrebbe decidere di mandarlo in prestito per accrescere la sua autostima e farlo riprendere dopo una stagione a dir poco travagliata.
Pubblicità
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




