Un brutto Milan fa festa nel finale: da 1-2 a 3-2 nel recupero, i rossoneri si salvano

Non di certo il miglior Milan della stagione. Anzi, quello che si vede a San Siro contro il Parma è un sodalizio che pare spento, non bello da vedere, anche poco efficace. Sembra quasi di rivedere il peggior Milan dell'era-Fonseca. Il Parma va due volte in vantaggio, prima con Cancellieri e poi con Delprato.
Ma viene raggiunto dal rigore di Pulisic prima e poi da un clamoroso extra-time: nei minuti di recupero la formazione di Conceiçao trova due gol, prima con Reijnders e poi con Chukwueze, per il 3-2 finale. Tre punti importantissimi: un brutto Milan, ma ancora vivo.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com