Gazzetta - ADL e Gattuso non cambiano idea: anche in caso di Champions Rino andrà via

Niente da fare: Rino Gattuso è destinato a lasciare il Napoli, a prescindere da quale sarà il piazzamento finale in campionato.
04.04.2021 08:42 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - ADL e Gattuso non cambiano idea: anche in caso di Champions Rino andrà via
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Niente da fare: Rino Gattuso è destinato a lasciare il Napoli, a prescindere da quale sarà il piazzamento finale in campionato. La rottura con Aurelio De Laurentiis che c'è stata all'inizio di questo 2021, quando l'allenatore calabrese non era supportato dai risultati, pare essere insanabile. E da ambo le parti pare non ci sia più voglia di andare avanti insieme. Lo scrive oggi in edicola La Gazzetta dello Sport:

"Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avversarsi. Ad essere più determinato è proprio Gattuso che mal ha sopportato il casting autorizzato dal presidente per trovare il suo sostituto. Fino a quando il lavoro verrà supportato dai risultati, nessuna delle parti ha la necessità di chiarirsi, perché entrambe stanno già guardando al futuro escludendo, pare, la possibilità di ritrovarsi".