Raspadori a Sky: "C'è tanta delusione, non stiamo facendo quello che dovremmo per le nostre qualità"

Raspadori a Sky: "C'è tanta delusione, non stiamo facendo quello che dovremmo per le nostre qualità"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 18:25Zoom
di Antonio Noto
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio col Cagliari.

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio col Cagliari: "La delusione è tanta, questa era una partita preparata e fatta bene. C'è rabbia per non averla chiusa. Al di là del gol subito alla fine che ci fa arrabbiare, non siamo riusciti a raddoppiare e chiuderla".

Sul periodo complicato del Napoli: "Credo che la nostra testa debba ragionare pensando che si può sempre fare meglio. Abbiamo delle difficoltà e non stiamo facendo quello che dovremmo. Questo non è il nostro massimo, possiamo e dobbiamo dare di più senza farci prendere dai pensieri negativi".

Sulla distanza dalla Champions: "Il margine è ampio, ma finché ci sarà un solo secondo per provarci noi ce la metteremo tutta".

Sul gioco che vuole proporre Calzona: "Chiunque ha la fortuna di far parte di questo club è consapevole che si deve esprimere un calcio corale, di alto livello. Oggi ci sono delle difficoltà, ma stiamo lavorando soprattutto sull'ordine difensivo. Una volta sistemato, potremmo tornare anche a proporre meglio il nostro gioco offensivo. Per me esiste solo la strada del lavoro per riuscire a raggiungere gli obiettivi".

Ancora sulle difficoltà del Napoli: "A livello mentale siamo un po' contratti, è normale perché quando le cose vanno bene è più semplice lavorare. La volontà è quella di provare a fare del nostro meglio".