Corona-virus, primi 2 casi a Roma da turisti cinesi: Italia primo paese che ferma i voli

L'emergenza Corona-Virus sta tenendo in apprensione tutto il mondo. Migliaia di casi in Cina e diversi sparsi per tutto il mondo.
L'emergenza Corona-Virus sta tenendo in apprensione tutto il mondo. Migliaia di casi in Cina e diversi sparsi per tutto il mondo e, da questa sera, anche l'Italia è ufficialmente coinvolta direttamente nell'emergenza internazionale.
Sono stati individuati i primi due casi di Corona-virus a Roma, come annunciato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte: "Sono confermati due casi in italia di persone contagiate da coronavirus. Si tratta di due turisti cinesi". Il premier ha confermato che i due sono stati già isolati presso l'ospedale Spallanzani di Roma, ma soprattutto ha annunciato la sospensione del traffico aereo per e dalla Cina: "Siamo il primo paese che adotta una misura cautelativa di questo genere".
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com