Coronavirus, anche la Francia vieta gli spostamenti. Macron: "Siamo in guerra"

Smaltito il primo turno delle elezioni municipali, in un clima surreale e con un risultato non proprio favorevole per il partito del presidente.
Smaltito il primo turno delle elezioni municipali, in un clima surreale e con un risultato non proprio favorevole per il partito del presidente Emmanuel Macron, la Francia vara misure molto simili a quelle italiane per combattere il Coronavirus. Rinviato il secondo turno, da mezzogiorno di domani e per i prossimi 15 giorni i cittadini francesi potranno uscire di casa solo per fare la spesa, per motivi sanitari, per andare al lavoro e per fare attività fisica, esattamente come noi. Chiuse le frontiere anche a livello comunitario, sospese tutte le riforme in cantiere. "Siamo in guerra, proteggete i vostri cari", ha spiegato l'inquilino dell'Eliseo.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com