Qual. Coppa d'Africa, passano anche Ghana ed Angola: i giocatori di Serie A coinvolti
Non riesce il colpaccio alla Repubblica Centrafricana, che nell'ultima giornata dei gironi di qualificazione alla Coppa d'Africa cade sul campo del Ghana
Non riesce il colpaccio alla Repubblica Centrafricana, che nell'ultima giornata dei gironi di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa cade sul campo del Ghana e non riesce a qualificarsi, scavalcato dall'Angola a cui è bastato uno 0-0 con Madagascar.
Altro potenziale pericolo dunque per i club della nostra Serie A: la Fiorentina potrebbe perdere Nzola, mentre il Cagliari Zito Luvumbo. Per il Ghana invece in Serie A i convocabili sono Sulemana del Cagliari, Duncan della Fiorentina ed Ekuban del Genoa.
Angola-Madagascar 0-0
Ghana-Repubblica Centroafricana 2-1 - 25' Mafouta (R); 43' Kudus (G); 87' Nuamah (G)
CLASSIFICA GRUPPO E
Ghana 12
Angola 9
Repubblica Centrafricana 7
Madagascar 3
Pubblicità
Brevi
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



