VIDEO - Everton, Ancelotti deluso per il pari col Brighton: "Ora per la Champions è dura"

Carlo Ancelotti amareggiato dopo il pareggio dell'Everton contro il Brighton, che rischia di compromettere la corsa Champions
Carlo Ancelotti amareggiato dopo il pareggio dell'Everton contro il Brighton, che rischia di compromettere la corsa Champions dei Toffees, ora ottavi ma con una partita da recuperare: "Ovviamente ora la lotta per il quarto posto è più complicata. È un punto ottenuto grazie allo spirito di squadra. Con la palla potevamo fare meglio. Abbiamo faticato in costruzione sbagliando molti passaggi. Non siamo riusciti a servire i nostri attaccanti in modo efficace.
Siamo ancora in corsa per il quarto posto. L'obiettivo si fa più complicato ma ora nelle prossime 8 partite abbiamo diversi scontri diretti. È un momento delicato per noi anche a causa degli infortuni. Ma spero di recuperare qualcuno per venerdì e di giocarcela contro il Tottenham".
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com