ADL: "Kvaratskhelia? Raccontate solo caz*ate, seguite gli inciuci dei procuratori!"

Così Aurelio De Laurentiis in conferenza sul futuro del georgiano, al centro negli ultimi giorni anche di rumors dalla Francia riguardo il Psg
16.05.2024 19:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Kvaratskhelia? Raccontate solo caz*ate, seguite gli inciuci dei procuratori!"

"Kvaratskhelia? Ha un contratto che scade nel 2027, sono serenissimo, tranquillissimo, poi voi ogni volta girate il cacciavite in una ferita che avete aperta, stimolare gli stessi procuratori che vi inciuciano nelle orecchie gli articoli per loro tornaconto per non dare seguito al contratto".

Così Aurelio De Laurentiis in conferenza sul futuro del georgiano, al centro negli ultimi giorni anche di rumors dalla Francia riguardo il Psg: "Io quando ho preso Kvara, vedete il film, tutti dicevano 'ma chi è questo', come Cavani, mi volevano ammazzare perché avevo dato Quagliarella alla Juve, lui fece lo stesso giorno 2 gol e divenne idolo di tutto. Dovete smetterla, io non voglio che voi lavoriate per il Napoli, per carità non siete miei dipendenti, ma se continuate a fare un servizio cattivo... inasprendo anche la tifoseria. Sembra che noi non vogliamo pagarlo. L'abbiamo fatto esplodere noi, abbiamo avuto noi l'intuito, dobbiamo essere sempre quelli che la prendono in quel posto o deve essere una questione premiante di averli valorizzati e inseriti? I contratti vanno rispettati, ma voi li mettete sempre in discussione e parlate di 3, 4, 5, ora non bastano e ce ne vogliono 6, 7, si è incontrato poi... non è manco vero. Raccontate una tonnellata di cazzate, non intervengo mai, potrei farlo ogni giorno sul sito ma ho rispetto per voi. Vi sarei grato se tra noi ci fosse una collaborazione, volete le notizie da me, ma non ve le do perché le travisate. Ora mi fate assumere tutti gli allenatori e giocatori che volete, io che parlo a fare con voi?".