Cheddira, ipotesi Bundesliga! Moretto: "Lo Schalke ci prova, cifre e formula"
"Schalke 04 su Walid Cheddira. Il club tedesco ci prova in prestito con diritto di riscatto sui 4 milioni complessivi": lo ha scritto su X il giornalista Matteo Moretto. La punta sembrava destinata all'Udinese ma dopo l'infortunio di Lukaku l'affare è stato messo in stand-by - serviva a Conte un'alternativa dalla panchina per le prime due di campionato oltre ad Ambrosino - quando mancavano solo le visite mediche.
Da quel momento il destino dell'ex Frosinone è cambiato e dopo il Cagliari ecco spuntare anche la squadra tedesca. L'Udinese resta ovviamente interessato ma adesso c'è concorrenza anche estera da superare. Vedremo come andrà a finire. Di sicuro Cheddira lascerà Napoli entro domani.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




