Clamoroso da Milano: se il Napoli vende Osimhen, reinveste su Kean!

L'esperto di calciomercato Nicolò Schira sul suo profilo X ha messo in chiaro la situazione attaccanti in casa Napoli. Sappiamo che il Napoli prima di investire in maniera importante su una punta deve prima vendere Victor Osimhen. La clasusola alta da 75 milioni pesa, ma se il Napoli dovesse cedere il nigeriano in tempi brevi il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe reinvestire parte del ricavato della cessione sulla clausola di Moise Kean dalla Fiorentina.
Ecco quanto scritto dall'esperto di mercato: "Il Napoli è ancora alla finestra per Moise Kean. Se Victor Osimhen dovesse partire presto, Aurelio DeLaurentiis potrebbe investire il ricavato della cessione sull'attaccante della Fiorentina . Potrebbe essere un effetto domino".
Vedremo in che termini e soprattutto in che tempi il Napoli riuscirà nella maxi-cessione di Osimhen così da capire come la società azzurra si muoverà nell'acquisto di una nuova punta per dare a Conte il vice-Lukaku. Su Victor vige sempre l'attenzione dei club arabi da lui già rifiutati, ma nelle retrovie c'è sempre l'interesse del Galatarsaray.
#Napoli are still at the window for Moise #Kean. If Victor #Osimhen leaves soon, Aurelio #DeLaurentiis could invest the proceeds of sale on #Fiorentina’s striker. It could be a domino effect… #transfers https://t.co/CYJg4r1Kld
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 4, 2025
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
