Da Milano - Caprile cercato da due club di Serie A, ma il Napoli fa muro: il motivo

Arrivano novità sul mercato del Napoli, inizia ad evolversi la situazione dei portieri. Stando a quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, due club di Serie A hanno mostrato interesse per Elia Caprile. Il classe 2001 è reduce da un'ottima stagione in prestito all'Empoli, e per questo ha attirato su di sè l'attenzione di diverse squadre, ma la società azzurra che è proprietaria del cartellino ha fatto muro alle richieste.
Infatti l'intenzione è di trattenere il giovane portiere a Napoli. Questo non significa che Alex Meret è in uscita: lui e Caprile si contenderanno il posto da titolare nella prossima stagione. Ecco quanto scritto da Nicolò Schira attraverso un tweet suo profilo X: "Due squadre di Serie A hanno mostrato interesse per Elia Caprile, ma il Napoli non vuole venderlo. Caprile lotterà con Alex Meret per un posto nella formazione titolare".
Two #SerieA’s clubs have shown interest for Elia #Caprile, but #Napoli don’t want sell him. Caprile will battle with Alex #Meret for a place in the starting line-up. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 9, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
