Foto
Dal Portogallo - Il Benfica piomba su Lucca: lo vuole in prestito
Il Benfica guarda in Serie A per rinforzare il reparto offensivo e mette nel mirino Lorenzo Lucca. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, il club di Lisbona avrebbe avviato i primi contatti con il Napoli per valutare un’operazione in prestito dell’attaccante italiano.
Lucca, arrivato in azzurro come profilo di prospettiva e alternativa nel reparto avanzato, è considerato un giocatore interessante per caratteristiche fisiche e margini di crescita. Il Benfica, alla ricerca di una punta in grado di dare profondità e presenza in area, starebbe studiando la formula giusta per convincere il club partenopeo, puntando su un trasferimento temporaneo.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 gen 2026 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Hellas Verona |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




