Dall’Inghilterra: “Nessuno soddisfa l’ingaggio di Osimhen, può finire in Arabia”
Si parla tanto del futuro incerto di Victor Osimhen. Al momento si sa che a fine anno tornerà al Napoli e che ha una clausola da 75 milioni valida solo per l'estero. Una cifra anche bassa rispetto al suo valore dato che quest'anno ha segnato tantissimo anche in prestito al Galatasaray.
La redazione di The Athetic fa sapere che molti club inglesi sono sulle sue tracce ma c'è un piccolo grande ostacolo: l'ingaggio. Uno stipendio troppo elevato - quello percepito attualmente dal giocatore - che potrebbe convincere Osi ad accettare altre mete come la Saudi Pro League. In Arabia, infatti, non avrebbero problemi ad accontentarlo dal punto di vista economico.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




