Galatasaray in arrivo in Italia: pronto l'assalto a Osimhen e non solo

Il Galatasaray in viaggio per l’Italia per Victor Osimhen. Trovano conferme le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia: nelle prossime ore il vicepresidente operativo del del club di Istanbul, Abdullah Kavucku, è atteso a Milano. Il numero uno delle operazioni della società turca si occuperà non solo del nigeriano ma anche delle principali trattative che collegano il Gala al mercato italiano.
La priorità, ovviamente, è Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano ha chiarito di voler rimanere al Galatasaray, resta da trovare l’intesa con il Napoli che chiede 75 milioni di euro. Tra le alternative, come vi abbiamo raccontato, ci sono Moise Kean e Randal Kolo Muani, anche se in questo caso si tratterebbe di una negoziazione con il Paris Saint-Germain. A proposito di attaccanti, la presenza italiana sarà utile anche per sbloccare la questione legata al futuro di Alvaro Morata, pronto a trasferirsi al Como: c’è prima da risolvere il prestito dal Milan al Gala, in scadenza a gennaio 2026.
E l’Inter? Non è da escludere, ovviamente, che l’arrivo in Italia di Kavucku porti novità circa le trattative con il club nerazzurro. Il Galatasaray è interessato da tempo a Hakan Calhanoglu, e nel mirino c’è pure Yann Sommer, anche se i turchi per la porta stanno trattando da tempo Djordje Petrovic con il Chelsea. A riportarlo è Tuttomercatoweb.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
