CdM - Cheddira ha convinto Conte e resta: Simeone finisce sul mercato!

C'è stato un cambiamento nelle gerarchie in attacco. A Dimaro, ma anche in questi primi giorni a Castel di Sangro, Walid Cheddira ha conquistato Antonio Conte e ha scavalcato Giovanni Simeone, che invece a questo punto potrebbe partire e lasciare al marocchino le vesti del vice-Lukaku (il belga è l'erede designato di Osimhen).
Lo si legge sul Corriere del Mezzogiorno: "Per il ruolo di vice del centravanti titolare, avanza la candidatura di Cheddira. L’attaccante ex Frosinone dovrebbe far parte dell’organico di Conte, con Simeone che, invece, potrebbe essere ceduto altrove se dovessero arrivare offerte congrue".
Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora)
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
