Cds - Gasperini prende tempo, è tentato: ADL-Conte, nuovi contatti

Percassi sta provando a convincerlo e soprattutto a distoglierlo dal corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e del ds Manna.
25.05.2024 09:18 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cds - Gasperini prende tempo, è tentato: ADL-Conte, nuovi contatti
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

La sirena Partenope canta, ma Gasperini non si è ancora fatto completamente ammaliare. Lo scrive quest'oggi il Corriere dello Sport per raccontare che Percassi sta provando a convincerlo e soprattutto a distoglierlo dal corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e del ds Manna. Il Napoli ha fretta, ha bisogno di sapere come orientare la ricostruzione e ieri Gasperini s’è seduto davanti a Percassi e ha chiesto garanzie tecniche, la conferma di Koopmeiners, qualche acquisto di spessore e l’impegno a non cedere i big. Per il quotidiano le risposte non hanno convinto del tutto Gasperini:

"Il tecnico, che ha un contratto fino al 2025 che l’Atalanta vorrebbe prolungare almeno di un anno, s’è insomma preso la notte. Hanno deciso di aggiornarsi a oggi, sì. Quando ognuno avrà riflettuto sulle reciproche esigenze e richieste, e le risposte potranno essere più certe". Sarà una giornata cruciale perché il Napoli vuole certezze in breve tempo se potrà ripartire da Gasperini o da un altrettanto tecnico di valore come Antonio Conte: bisognerà ritoccare l'offerta economica, ma i contatti sono più vivi ed è davanti agli altri profili di Pioli ed Italiano.