Mediaset - Non solo Napoli e Roma su Chiesa: l’Inter pensa al colpo a zero tra un anno

Mediaset - Non solo Napoli e Roma su Chiesa: l’Inter pensa al colpo a zero tra un annoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 22:30Calciomercato Napoli
di Francesco Carbone
Sul suo canale Youtube, il giornalista di SportMediaset Marco Barzaghi ha parlato della suggestione Federico Chiesa per l'Inter

Sul suo canale Youtube, il giornalista di SportMediaset Marco Barzaghi ha parlato della suggestione Federico Chiesa per l'Inter: "La Juventus ha intenzione di cedere Chiesa, può diventare un giocatore appetibile a costo zero per l'Inter. Forse non funzionerebbe per il 3-5-2 di Inzaghi ma spesso riesce a trasformare giocatori arrivando a vetta mai toccate come Calhanoglu e Dimarco che non veniva considerato all'altezza dell'Inter da allenatori prestigiosi.

Si è inserito il Napoli visto che Conte stima tantissimo Chiesa, vuole rivitalizzarlo e c'è anche la Roma che con De Rossi ci sta provando. L'Inter osserva, potrebbe farci un pensierino tra un anno se non trovasse un accordo. Marotta e Ausilio lo apprezzano, non è un segreto".