Tmw - ADL blinda Folorunsho: sarà il Vidal di Conte

Michael Folorunsho come Arturo Vidal, con Antonio Conte alla guida di un giocatore dalle potenzialità ancora tutte da scoprire in quel di Napoli. Lo scenario è ben più che probabile e possibile, soprattutto per il primo caposaldo della storia. Il centrocampista di Roma è stato una delle straordinarie rivelazioni di questa stagione: con la maglia dell'Hellas Verona è riuscito a trascinare gli scaligeri fino a un'insperata salvezza tanto da arrivare fino ai 30 preconvocati da Luciano Spalletti per l'Europeo di Germania 2024.
Per rendimento, per caratteristiche e qualità, non c'è dubbio alcuno: l'Italia un altro così non ce l'ha e merita la kermesse continentale ma è chiaro che il ct potrebbe anche valutare l'esperienza internazionale prima degli ultimi tagli. Non resta che attendere ma è fuor di dubbio, altrettanto, che Folorunsho sarà uno dei capisaldi della Nazionale che verrà.
Non solo l'azzurro Italia. Folorunsho è di proprietà del Napoli che, dopo i prestiti per farlo maturare, è pronto per tenerlo in casa. Pronto per renderlo un perno del progetto del club di Aurelio De Laurentiis: la dirigenza, col ds Giovanni Manna, è pronta per sedersi presto a un tavolo di trattativa col giocatore e col suo entourage per trovare l'intesa su un nuovo accordo. Inevitabile. Per Folorunsho lo status di giocatore pesante della prima squadra sarà accompagnato anche da un ingaggio e durata all'altezza. Lo scrive Tmw.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
