Il Napoli rinuncerà a Juanlu! Rai: nonostante tre richieste sarà confermato Zanoli

Si complica la trattativa per portare in azzurro Juanlu Sanchez per via di motivi economici. Siccome il Napoli deve prendere oltre ad un terzino anche un'ala, rinuncerà a Juanlu. Il terzino spagnolo del Siviglia è vicino al Wolverhampton, più che al Nottingham Forest.
Con il mancato aquisto del nazionale Under21 iberico, il Napoli confermerà in azzurro Alessandro Zanoli, nonostante le pressanti richieste di Bologna, Udinese e Parma. A riferirlo ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate', è il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com